Le nostre camere

L'Ena Hotel dispone di 23 stanze tra doppie triple e quadruple, alcune con una splendida e romantica vista mare, altre più tranquille ed intime con vista sul retro.

Silvia e Rosaria, alla Reception, saranno liete di accontentare le Vostre richieste in base alla disponibilità al momento della prenotazione.

Ogni stanza è dotata di ogni comfort (WiFi gratuito, tv, aria condizionata, asciugacapelli, mini bar)

PRENOTA ORA!

Siamo lieti di comunicare che l'Ena Hotel, in contrasto con i pericoli derivanti dal contagio da COVID-19, osserva da subito tutte le procedure di igienizzazione degli ambienti con cura e con l' utilizzo dei prodotti più efficaci. Le stanze verranno igienizzate nella totalità con particolare riguardo a: placche, maniglie, cestino, telecomando, telefono, vassoi, scrivania, comodini, porta valigia, minibar, cassaforte e sanitari. Il prodotto utilizzato sarà perossido di idrogeno. Lavaggio e sanificazione biancheria, tovagliato, detergente per stoviglie a liquido clorato, pavimenti sanificati con detergenti di base cloro e alcolica, colonnina gel disinfettante mani alcolico al 72%, a fotocellula. Altri efficaci dispositivi di protezione nelle aree comuni quali Macchine Fotocatalisi, ossia sistemi di ventilazione e filtraggio con lampade uv per sanificazione ambienti (con sistema AIRCARE PR10), per rendere confortevole e priva di rischi la prima colazione e i meeting o show room. Il personale sarà attrezzato di mascherine chirurgiche e altri dispositivi di protezione individuale. Lieti di coccolare e tutelare la salute dei nostri Ospiti per un soggiorno piacevole e sicuro.

 

La storia dell'Ena Hotel

L'Ena Hotel apre i battenti nel 1965. Da allora la famiglia Tixe ha sempre curato personalmente la direzione. La villa edificata nel 1870 come dimora patrizia, ha subito nel corso degli anni modifiche, sempre nel pieno rispetto della tradizione. Le 23 camere sono arredate in stile, si presentano di diversa metratura ed hanno l'affaccio sul mare o sulla via retrostante, dove si trova il Parco di Villa Figoli, che fu dimora del Carducci. Dalla hall diparte lo scalone che accede ai 3 piani da cui anticamente scendevano le dame per la cena, poi negli anni '60 le famiglie in vacanza, e nel tempo un susseguirsi di visitatori, per arrivare fino ad oggi. Le camere uniscono le antiche tradizioni alle comodità dei giorni nostri, per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno rilassante ed indimenticabile. Le aree comuni dell'hotel sono dotate di ogni comfort: bar, sala lettura, veranda, connessione wi-fi, ascensore. Per qualsiasi ulteriore informazione la nostra Reception è aperta 24 ore su 24.