Grazie alla collaborazione tra l'Ena Hotel e le Terme di Genova, è possibile acquistare direttamente in Hotel gli ingressi con uno sconto del 20%.

Le Terme di Genova risalgono all’800 e si trovano all’interno del meraviglioso contesto di Genova Acquasanta, nell'immediato entroterra di Genova. Un luogo di riposo per tutta la famiglia. Un’acqua termale, depurativa, con un Ph pari a 11.49 ha effetti benefici e curativi sia per i grandi che per i bambini.

Acquasanta da sempre è un luogo di villeggiatura, ideale per le passeggiate, per il trekking o ancora per mete culturali come il Santuario di Nostra Signora di Acquasanta o il Museo della Carta. Le Terme di Genova si trovano immerse in questo territorio ricco di attività e luoghi enogastronomici.

Per informazioni e prenotazioni 010/912.73.79 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Terme di Genova

La storia dell'Ena Hotel

L'Ena Hotel apre i battenti nel 1965. Da allora la famiglia Tixe ha sempre curato personalmente la direzione. La villa edificata nel 1870 come dimora patrizia, ha subito nel corso degli anni modifiche, sempre nel pieno rispetto della tradizione. Le 23 camere sono arredate in stile, si presentano di diversa metratura ed hanno l'affaccio sul mare o sulla via retrostante, dove si trova il Parco di Villa Figoli, che fu dimora del Carducci. Dalla hall diparte lo scalone che accede ai 3 piani da cui anticamente scendevano le dame per la cena, poi negli anni '60 le famiglie in vacanza, e nel tempo un susseguirsi di visitatori, per arrivare fino ad oggi. Le camere uniscono le antiche tradizioni alle comodità dei giorni nostri, per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno rilassante ed indimenticabile. Le aree comuni dell'hotel sono dotate di ogni comfort: bar, sala lettura, veranda, connessione wi-fi, ascensore. Per qualsiasi ulteriore informazione la nostra Reception è aperta 24 ore su 24.