Grazie alla collaborazione con Rent a Bike (www.rentabikerivieraligure.it) tutti gli Ospiti dell'Ena Hotel possono usufruire di uno sconto del 10% sulla tariffa giornaliera per il noleggio di bici classiche.

All'interno dell'Hotel è inoltre disponibile un'area attrezzata dove riporre le bici.

 

E-BIKE TOUR EVENTS

Tutti i Giovedì dalle 17 alle 20 vi aspetta E-BIKE TOUR EVENTS, un giro panoramico ed entusiasmante sui monti di Arenzano per percorrere i più bei sentieri della zona.

Dalle Sponde e rock garden della "trail zone" ai rilassanti percorsi dell'antico acquedotto. A fine giro, aperitivo in piscina in una location fantastica.

Inoltre, su richiesta, si organizzano tour personalizzati sia per bikers esperti e sia per famiglie i bambini.

Potete trovare tutte le informazioni su Rent a Bike:

Sito web: www.rentabikerivieraligure.it

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Telefono: +39 366 143 4787

 

MTB1B

MTB2A

MTB3

MTB4

MTB5

MTB6

 

La storia dell'Ena Hotel

L'Ena Hotel apre i battenti nel 1965. Da allora la famiglia Tixe ha sempre curato personalmente la direzione. La villa edificata nel 1870 come dimora patrizia, ha subito nel corso degli anni modifiche, sempre nel pieno rispetto della tradizione. Le 23 camere sono arredate in stile, si presentano di diversa metratura ed hanno l'affaccio sul mare o sulla via retrostante, dove si trova il Parco di Villa Figoli, che fu dimora del Carducci. Dalla hall diparte lo scalone che accede ai 3 piani da cui anticamente scendevano le dame per la cena, poi negli anni '60 le famiglie in vacanza, e nel tempo un susseguirsi di visitatori, per arrivare fino ad oggi. Le camere uniscono le antiche tradizioni alle comodità dei giorni nostri, per offrire a tutti gli ospiti un soggiorno rilassante ed indimenticabile. Le aree comuni dell'hotel sono dotate di ogni comfort: bar, sala lettura, veranda, connessione wi-fi, ascensore. Per qualsiasi ulteriore informazione la nostra Reception è aperta 24 ore su 24.